Primavera: la Juve dura un tempo, con la Roma ancora una sconfitta - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Primavera: la Juve dura un tempo, con la Roma ancora una sconfitta

Pubblicato

su

Roma-Juventus Primavera, big match della 18° giornata di campionato: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, tabellino e sintesi

Doccia gelata per la Juve di Dal Canto. Sembra una giornata promettente: al 13′ subito il vantaggio di bomber Olivieri su genialata del neo-acquisto Jakupovic. I bianconeri insistono e cestinano il raddoppio in contropiede. Poi nella ripresa il rigore trasformato da Marcucci cambia tutto. Fino al 90′ quando pure il pareggio sfuma. Il gol di Keba Coly fa rimanere i bianconeri a bocca asciutta. Esattamente come all’andata.

Roma-Juventus Primavera 2-1: il tabellino

RETE: 13′ Olivieri (J), 63′ rig. Marcucci (R); 90′ Keba Coly (R).

JUVENTUS (3-5-2). Loria; Delli Carri, Vogliacco, Anzolin; Kameraj, Muratore (82′ Morrone), Di Pardo, Fernandes (74′ Nicolussi), Tripaldelli; Olivieri, Jakupovic. All. Dal Canto.

ROMA (4-3-3). Romagnoli; Kastrati (46′ Masangu), Ciavattini, Cargnelutti, Valeau; Riccardi, Marcucci, Sdaigui; Bouah (82′ Diallo Ba), Celar, Besuijen (75′ Keba Coly). All. De Rossi.

NOTE: Ammonito Tripaldelli (J), Sdaigui (R), Riccardi (R).

Roma-Juventus Primavera: diretta live e sintesi

SINTESI SECONDO TEMPO – Dopo il pareggio subito su rigore (fiscale per spinta da dietro di Delli Carri)  la Juve va in tilt. Poche sortite offensive e tanti palloni persi. Fino all’epilogo beffa. Proprio al 90′ gran lancio di Celar per Keba Coly che controlla alla perfezione, manda al bar Delli Carri e conclude a rete. Rimonta completata

94′ Finisce qui: la Roma ribalta tutto nel secondo tempo con il gol al 90′ di Keba Coly

90′ GOL DELLA ROMA! Allo scadere Celar lancia Keba Coly che aggira Delli Carri, prende posizione e fulmina Loria. Doccia gelata per i bianconeri

69′ Sdaigui ci prova da lontano di controbalzo, gran balzo di Loria per alzarla sopra la traversa!

63′ PAREGGIO DELLA ROMA! Marcucci spiazza Loria dal dischetto

61′ Rigore per la Roma! Fallo di Delli Carri su Valeau.

50′ Cross di Olivieri per Jakupovic: testa di poco alto. Ancora grande intesa fra i due!

46′ Ricomincia la ripresa

SINTESI PRIMO TEMPO – Decide il gol del solito Olivieri, ma brilla Jakupovic che in fase di rifinitura regala palloni d’oro ai compagni. Esordio anche in cabina di regia per Fernandes. La Roma ci prova con un tacco di Celar e un mezzo pasticcio in disimpegno di Loria. In contropiede la Juve ha la possibilità di raddoppiare.

45′ Finisce il primo tempo

36′ Ancora un numero di Jakupovic: tacco per liberare Di Pardo che incrocia rasoterra, palla fuori di pochissimo!

29′ Rischio per la Juve! Cross di Buah, tacco di Celar con pallone a fil di palo.

13′ GOL DI OLIVERI! Juve in vantaggio. Subito grande intesa fra Jakupovic e Olivieri: tacco dell’ex Empoli che libera Olivieri a tu per tu col portiere. La conclusione del bomber bianconero è implacabile. Decimo gol in campionato per l’attaccante juventino.

1′ Primo possesso per la Roma. Dal Canto schiera subito dal primo minuto il neo-acquisto Jakupovic in tandem d’attacco con Olivieri e Fernandes a centrocampo.

E’ il big match di questa 18° giornata del campionato Primavera. Alle 10 va in scena Roma-Juventus, allo stadio “Tre Fontane” di Roma. Tre i punti che separano le due squadre. I giallorossi di Alberto De Rossi sono quinti a quota 29 punti, i ragazzi di Dal Canto ottavi a 26. Il mister bianconero deve fare a meno di Zanandrea. C’è grande attesa per i neo-arrivati Jakupovic e il classe’99 Fernandes. Del Sole è invece già stato convocato in prima squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.