Pro Patria-Juventus U23 1-3: bianconeri al secondo turno playoff
Connettiti con noi

Juventus U23

Pro Patria-Juventus U23 1-3: bianconeri al secondo turno playoff

Pubblicato

su

La Juventus U23 in campo contro la Pro Patria nel primo turno playoff: sintesi, moviola, tabellino, risultato, highlights e cronaca live

La Juventus U23 supera la Pro Patria, nel primo turno playoff di Serie C. Bianconeri che hanno reagito all’iniziale svantaggio di Latte Lath, con il pareggio di Ranocchia su punizione. Nella ripresa, poi, ci ha pensato Brighenti a firmare il gol partita, con Felix Correia che ha calato il tris. Juventus qualificata al secondo turno.


Pro Patria-Juventus U23 1-3: sintesi e moviola

2′ Punizione Ranocchia – Traiettoria direttamente verso la porta del centrocampista, con il pallone che si perde sopra la traversa.

8′ Tiro Spizzichino – Ci prova da lontano l’esterno della Pro Patria. Conclusione debole che non crea grattacapi a Israel.

14′ Tiro Ranocchia – Destro a giro da posizione defilata del classe 2001 respinto da Greco. Sul prosieguo dell’azione, lo stesso numero 1 della Pro Patria dice no anche a Di Pardo.

22′ Gol Latte Lath – Ancora a segno contro la Juventus l’ex Atalanta, che libera una sassata dopo un paio di dribbling che si incastra sotto il sette.

25′ Tiro Latte Lath – Subito a caccia della doppietta Latte Lath, ma questa volta Israel fa sua la sfera a terra.

27′ Tiro Di Pardo – Sterza sul sinistro e calcia verso la porta, con Greco che respinge con i pugni.

35′ Gol Ranocchia – Ci pensa il centrocampista a pareggiare i conti, disegnando una punizione chirurgica che si insacca nell’angolino.

36′ Parata Israel Abbassa la saracinesca il portiere uruguaiano, opponendosi al tentativo ravvicinato di Latte Lath.

48′ Tiro Ranocchia – Si gira e calcia dal limite il numero 8, con Greco che blocca a terra.

51′ Traversa Kolaj – Vicinissimo al gol Kolaj, che resiste all’urto su Alcibiade e prova in caduta dentro l’area. Il pallone si infrange sulla traversa.

55′ Gol Brighenti – Completa la rimonta la Juventus, con Brighenti che riceve e posiziona il mirino in diagonale. Tiro chirurgico che si infila nell’angolino.

73′ Colpo di testa Cottarelli – Gioco facile per Israel, che blocca il pallone e dice no a Cottarelli.

77′ Parata Israel – Ancora sicuro il portiere della Juventus sul tentativo, questa volta, di Galli.

87′ Occasione Boffelli – Sugli sviluppi di un calcio di punizione, il pallone giunge in area per Boffelli, murato al momento del tiro dalla difesa della Juventus.

90’+5′ Gol Felix Correia – Ruba palla a Greco Vrioni, lanciando Felix Correia che a porta vuota chiude il discorso qualificazione.


Migliore in campo Juve: Ranocchia PAGELLE


Pro Patria Juventus U23 1-3: risultato e tabellino

Reti: 22′ Latte Lath, 35′ Ranocchia, 55′ Brighenti, 90’+5′ Felix Correia

Pro Patria (3-5-2): Greco; Saporetti, Boffelli, Gatti; Spizzichino (62′ Brignoli), Ferri (46′ Galli), Nicco, Cottarelli (75′ Colombo), Pizzul; Latte Lath (75′ Castelli), Kolaj (65′ Le Noci). All. Javorcic. A disp. Di Lernia, Compagnoni, Piran, Masetti, Pisan, Vaghi

Juventus U23 (3-5-2): Israel; Dragusin, Alcibiade (78′ Delli Carri), Anzolin; Di Pardo, Troiano (67′ Vrioni), Peeters, Ranocchia, Felix Correia; Akè (65′ Dabo), Brighenti (78′ Leone). All. Zauli. A disp. Nocchi, Bucosse, Boloca, Gozzi, Barbieri, Compagnon, Marques

Arbitro: Carella di Bari

Ammoniti: 40′ Nicco, 85′ Brignoli, 87′ Anzolin

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.