Probabili formazioni Juve Torino: Allegri ha dei cambi in testa
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Juve Torino: Allegri ha dei cambi in testa

Pubblicato

su

Probabili formazioni Juve Torino, ecco come Allegri potrebbe schierare i bianconeri. Diversi cambi in mente per il tecnico

Archiviata la gara con l’Atalanta, la Juve si prepara ora ad affrontare il derby della Mole in programma venerdì sera. Una sfida da sempre ostica, in cui i granata vorranno riscattare i recenti risultati deludenti.

Allegri studia dei cambi di formazione. Indisponibile Danilo per squalifica, al suo posto dovrebbe agire Cuadrado, con Alex Sandro sulla fascia opposta. A centrocampo probabile ritorno per Zakaria al posto di McKennie. In attacco appare intoccabile il tridente.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata. All. Allegri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.