Probabili formazioni Milan Juve: rivoluzione Allegri dopo la Coppa Italia
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Milan Juve: rivoluzione Allegri dopo la Coppa Italia

Pubblicato

su

Probabili formazioni Milan Juve, il tecnico bianconero rivolta la sua squadra dopo l’impegno settimanale in Coppa Italia

Archiviato il largo successo in Coppa Italia, la Juve si rituffa sul campionato, dove domenica sera è attesa dal big match di San Siro contro il Milan. Una sfida per la quale, secondo Tuttosport, verrà completamente cambiata la formazione.

Tra i pali il ritorno di Szczesny, mentre al centro della difesa riprendono i loro posti da titolari De Ligt (al rientro dalla squalifica) e Chiellini. A centrocampo riecco McKennie, con Cuadrado e Bernardeschi (occhio però a Rabiot) sulle fasce. In avanti la coppia formata da Morata e Dybala.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Bernardeschi; Dybala, Morata. All. Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.