Formazioni ufficiali Fiorentina Juve: le scelte di Allegri
Connettiti con noi

News

Formazioni ufficiali Fiorentina Juve: le scelte di Allegri

Pubblicato

su

Formazioni ufficiali Fiorentina Juve: le scelte di Massimiliano Allegri in vista della sfida di stasera al Franchi

Massimiliano Allegri ha optato per diversi cambi di formazione in vista della sfida di stasera al Franchi contro la Fiorentina, valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia.

Il tecnico livornese dovrà fare a meno di diversi indisponibili e ha schierato la Juve con un insolito 3-5-2. Difesa formata da Danilo e De Sciglio ai lati di De Ligt, mentre a centrocampo, sull’esterno esordio dal primo per il giovane Aké. Mediana con tre uomini contati e il giovane Miretti in panchina, mentre in attacco, al fianco dell’intoccabile Vlahovic, Kean ha vinto il ballottaggio con Morata.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Biraghi, Milenkovic, Igor, Odriozola; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Saponara, Piatek, Ikone. All. Italiano

Juventus (3-5-2): Perin; Danilo, De Ligt, De Sciglio; Aké, Locatelli, Arthur, Rabiot, Pellegrini; Vlahovic, Kean. All. Allegri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.