Processi Juve, si comincia oggi: tutte le date da segnare. Il 19 aprile come una finale
Connettiti con noi

News

Processi Juve, si comincia oggi: tutte le date da segnare. Il 19 aprile come una finale

Pubblicato

su

Processi Juve, si comincia oggi: tutte le date da segnare.Il 19 aprile come una finale per la società bianconera attaccata su più fronti

La Juventus inizia oggi la sua partita con la Giustizia ordinaria e sportiva in occasione dell’udienza preliminare dell’inchiesta Prisma. Come scrive il Corriere dello Sport però è solo l’inizio, visto che da qui ai prossimi mesi saranno tanti i verdetti che attendono Madama. 

• La prima ‘finale’ è il 19 aprile,. Il Collegio di garanzia presso il Coni esaminerà il ricorso del club contro la penalizzazione di 15 punti in classifica

• Per le due manovre stipendi adottate dalla Juve in epoca Covid e le «partnership sospette» con altri club siamo ancor alla fase istruttoria. Chiné ha chiesto una proroga delle indagini per poter esaminare le ulteriori mille pagine della Procura di Torino. Tale proroga scadrà tra pochi giorni e si arriverà così ai deferimenti o all’archiviazione. Tempistiche: prima del 19 aprile.

• Infine Nyon. Inchiesta per potenziali ‘violazioni delle norme su licenze per club e Fair Play Finanziario’. La Uefa, in ogni caso, intende attendere che la giustizia italiana completi il suo corso prima di pronunciarsi. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.