Il Psg ora vende, c'è l'occasione giusta per la Juve? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Il Psg ora vende, c’è l’occasione giusta per la Juve?

Pubblicato

su

Il Psg si prepara alle cessioni eccellenti in attacco dopo il mercato piglia-tutto con Mbappé e Neymar. Spunta il ritorno di fiamma Juve-Di Maria

Julien Draxler, Lucas Moira, Angel Di Maria, Neymar, Mbappé, Cavani, Pastore, Jesè, Ben Arfa, Lo Celso. Questa è la folle batteria di attaccanti con cui il Psg deve fare i conti. Averne di problemi così penserà qualcuno. Però intanto nell’ultima sessione di calciomercato gli sceicchi hanno pensato solo a comprare e non a vendere. Perchè tanto l’aspetto economico in quel di Parigi è l’ultimo dei problemi.

Il problema è che molti di questi chiederanno la cessione. Secondo quanto riportato dal Sun uno fra Draxler, Lucas e Di Maria partirà già a gennaio. Sono tutti giocatori che hanno molto mercato e che in un modo o nell’altro sono stati accostati alla Juve. Draxler nella lunga telenovela con lo Schalke prima che il giocatore si trasferisse al Wolfsburg nel 2015 e Di Maria è stato uno dei sogni proibiti di Marotta a giugno.

Ora però la musica potrebbe cambiare. Il Psg ha sempre dimostrato di essere un cliente difficilissimo con cui trattare. Ma dopo il caso Coman la cessione di Matuidi ai bianconeri ha riaperto i contatti fra le due squadre. E potrebbe essere l’occasione giusta anche per il vecchio pallino Di Maria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.