Rabiot assente anche con l'Udinese? Le ultime sulla squalifica da scontare
Connettiti con noi

News

Rabiot assente anche con l’Udinese? Le ultime sulla squalifica da scontare

Pubblicato

su

Adrien Rabiot potrebbe saltare la gara contro l’Udinese: il centrocampista francese dovrebbe scontare il turno di squalifica

Adrien Rabiot con ogni probabilità salterà anche la gara contro l’Udinese. Il centrocampista francese, tolto dalla lista dei convocati per la gara contro la Fiorentina dopo la sentenza su Juve-Napoli, potrebbe essere “ancora” squalificato per la gara con i friulani.

La sentenza del Collegio di Garanzia del Coni è entrata in vigore all’indomani dell’annuncio, quindi dal 23 dicembre: tecnicamente Rabiot sarebbe potuto essere della partita contro i viola. La Juve però lo ha tenuto fuori dai convocati per la Fiorentina per sicurezza, come disse allora Fabio Paratici.

LEGGI ANCHE: Juve, le mosse di Pirlo per l’Udinese: esclusione eccellente

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.