Rabiot: «Juve squadra da battere. A Parma è difficile, ma siamo fiduciosi»
Connettiti con noi

News

Rabiot: «La Juve è la squadra da battere. A Parma sarà difficile, ma siamo fiduciosi»

Pubblicato

su

Adrien Rabiot, centrocampista della Juve, ha rilasciato un’intervista parlando della sfida di sabato in Serie A contro il Parma

Intervistato da Sky Sport 24, Adrien Rabiot ha parlato di Parma Juve, sfida che aprirà la nuova Serie A 2019/20. Di seguito riportate le dichiarazioni del centrocampista francese.

STAGIONE – «Personalmente non vedo l’ora di debuttare in questa nuova avventura. Per quanto riguarda la squadra invece, penso che abbiamo lavorato bene nel precampionato, abbiamo avuto molto tempo per preparare la stagione e soprattutto le prime partite. Naturalmente saranno gare difficili, lo sono sempre per un club come la Juventus».

PARMA – «Sarà così anche a Parma, ma siamo fiduciosi. Penso che la Juve debba essere pronta per tutto, è la squadra da battere. Ogni partita sarà combattuta, noi dovremmo essere molto concentrati, affronteremo squadre molto forti. Nel calcio può succedere di tutto, noi dovremo essere molto attenti e focalizzati sulla partita di Parma».

CONDIZIONE – «È vero ho giocato tanto nel precampionato, mi sono adattato bene alla squadra, non so se sarò titolare già alla prima con il Parma ma spero di esserci per aiutare i miei compagni. Mi sento molto bene, sono in forma, e come ho già detto io, come tutta la squadra, non vediamo l’ora di debuttare».

TORINO – «È diversa da Parigi, sì, è più piccola ma è una bella città, io e la mia famiglia ci stiamo trovando bene. Questo è un aspetto importante, bisogna ambientarsi al meglio per rendere al meglio».

RONALDO – «È un grande professionista, è un grande vantaggio per me allenarmi e giocare con uno come lui. Giochiamo entrambi sulla sinistra e questo ci permette di cercare l’intesa giusta e di trovarci al meglio. Nelle partite che abbiamo giocato insieme, abbiamo avuto una buona intesa, e anche per la squadra è molto utile avere un giocatore come lui, da cui prendere esempio».

RIBERY – «È un grande giocatore, che ha vinto molto, il fatto che sia arrivato in Italia, alla Fiorentina, sia un bene per il campionato, per i viola, ma per tutto, avere un giocatore come lui alzerà il livello del campionato e delle partite, sono contento che ci sia un altro giocatore francese in Serie A. Più sono buoni i giocatori e meglio è per il campionato. È davvero una bella cosa».

SALUTO – «Ciao a tutti i tifosi della Juventus. Ci vediamo a Parma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.