Rabiot a Dazn: «C'è unità dentro lo spogliatoio. Ho un obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rabiot a Dazn: «C’è solo unità dentro lo spogliatoio. Ho un obiettivo»

Pubblicato

su

Adrien Rabiot, centrocampista della Juve, ha parlato dopo la vittoria per 2-0 contro l’Inter in cui ha segnato il primo gol

Adrien Rabiot ha parlato a Dazn dopo Juve-Inter.

CERCHIO FINALE – «C’è la determinazione, c’è tutta la voglia dello spogliatoio. Siamo tutti insieme, abbiamo avuto delle difficoltà e adesso ne siamo usciti con grandi prestazioni. C’è solo unità».

VITTORIA DA JUVE – «Si soffrendo, ma c’è tutta la voglia di fare di tutto per il compagno e non mollare fino al 90′. Stasera è stata una bella prova».

NUOVA JUVE – «Abbiamo bisogno di tutti, dai giovani ai più anziani. Siamo tutti uniti, anche lo staff. Fuori dicono tante cose anche sugli infortunati, che non vogliono giocare per il Mondiale ma vogliamo vincere il campionato».

LEADER – «Dopo 4 anni si, soprattutto sul campo. Ma non si deve parlare ma fare sul campo. L’ho già detto, voglio trascinare la squadra. Stiamo crescendo».

MAGLIA – «Per un mio amico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.