Rabiot Juve, nessuno in A come lui. E le sirene del mercato si fanno sentire
Connettiti con noi

News

Rabiot Juve, nessuno in Serie A come lui. E le sirene del mercato si fanno sentire

Pubblicato

su

Rabiot Juve, nessuno in Serie A ha le statistiche del centrocampista francese. Il mercato si fa sentire: le ultime sul futuro

Adrien Rabiot sempre presente, sia in campo che nelle statistiche. Come analizzato da Tuttosport, nessuno come il francese compare in così tante classifiche come quelle, ad esempio, per tackle e contrasti vinti, duelli aerei e recuperi in scivolata. Adrien c’è sempre, unico centrocampista a non essere mai escluso.

Allegri sa bene della sua importanza per il suo gioco, così come la sanno i club di Premier, pronti a fare un’offerta per portarlo via da Torino. Nonostante l’ex PSG stia bene in bianconero, il contratto in scadenza tra un anno non lascia tranquilli. Ma una cessione già ora permetterebbe alla Juve di realizzare un’importante plusvalenza e per questo è un’idea che al momento non può essere scartata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.