Rabiot a Mediaset: «Sono arrabbiato, preso gol troppo presto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rabiot a Mediaset: «Sono arrabbiato, abbiamo preso gol troppo presto»

Pubblicato

su

Adrien Rabiot, centrocampista della Juve, ha parlato a Mediaset dopo la partita contro il Psg. Le sue dichiarazioni

A Mediaset, Adrien Rabiot ha parlato dopo Psg Juve.

SCONFITTAAbbiamo iniziato male nel primo tempo, soprattutto nei primi 20 minuti abbiamo sofferto. Eravamo troppo bassi. Abbiamo fatto un bel secondo tempo, dove potevamo fare meglio e sfruttare le occasioni per il 2-2. Sono un po’ arrabbiato perché potevamo fare meglio nel primo tempo, abbiamo preso due gol troppo presto e lì è cambiata la partita. Abbiamo anche dimostrato di poter fare molto meglio, soprattutto nella ripresa. Abbiamo avuto occasioni, dobbiamo continuare a lavorare e poi pensare al Benfica in casa.

CRITICHEC’è da lavorare, trovare il modulo giusto, i giocatori messi bene in campo e il modo di giocare. Ma stasera abbiamo fatto molto meglio delle partite in campionato. Purtroppo quando perdiamo si dice che i giocatori hanno giocato male, l’allenatore… Ma non è così. Abbiamo avuto una bella reazione, sono contento per questo. Dobbiamo lavorare, siamo all’inizio ed è ancora lunga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.