Toloi: «Non era facile contro la Juve, ma possiamo battere chiunque»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Toloi: «Non era facile contro la Juve, ma possiamo battere chiunque»

Pubblicato

su

Rafael Toloi, difensore dell’Atalanta, ha parlato dopo il successo sulla Juventus. Le parole a Dazn del giocatore nerazzurro

Intervistato da Dazn, Rafael Toloi ha parlato dopo il successo dell’Atalanta sulla Juve.

VITTORIA – «Molto importante, sapevamo quanto fosse difficile la partita. Non è mai facile giocare contro la Juve, hanno giocatori di grande qualità. Abbiamo giocato bene tecnicamente, soffrendo anche un po’ nella ripresa ma era normale. Questa vittoria dà fiducia e fa vedere che siamo forti e possiamo vincere contro chiunque. E’ il nostro obiettivo».

CRESCITA – «Il salto di qualità va fatto in tutte le partite. Quando l’avversario ci attacca dobbiamo fare quello che abbiamo fatto stasera. La squadra sta molto bene, oggi è stata una grande partita e siamo felici per il risultato. Continuiamo a lavorare cercando di fare altri risultati positivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.