Rafaela Pimenta, chi è l’avvocato che ha ereditato la scuderia Raiola
Connettiti con noi

News

Rafaela Pimenta, chi è l’avvocato che ha ereditato la scuderia Raiola

Pubblicato

su

Rafaela Pimenta, chi è l’avvocato che ha ereditato la scuderia Raiola e trattato con la Juve il ritorno di Pogba

Dopo la scomparsa di Mino Raiola, è Rafaela Pimenta a guidare la potentissima agenzia che comprende, tra gli altri, Paul Pogba, de Ligt, Ibrahimovic e molti altri big del calcio mondiale. La donna ha trattato in prima persona con la Juventus il ritorno in bianconero del centrocampista francese.

Braccio destro di Mino Raiola negli ultimi anni, Pimenta è un’avvocatessa brasiliana poliglotta, che è stata fondamentale nella crescita della società. Inizialmente non ha lavorato all’interno del mondo del calcio, e faceva parte della squadra antitrust dell’ex Presidente del Brasile, Cardoso. Tra metà anni ’90 e inizio 2000 l’incontro con l’emergente Mino Raiola, quando l’agente cominciava a farsi strada nel mondo dei procuratori sportivi. La loro conoscenza ha portato l’avvocatessa a trasferirsi a Montecarlo, giocando un ruolo essenziale nella One, società dell’ex agente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.