Rafinha va via a gennaio, la Juve fra le pretendenti

rafinha
© foto www.imagephotoagency.it

Barcellona: Rafinha vicino all’addio già a gennaio, il Barça sta pensando di trasferirlo altrove per fargli acquisire esperienza. La Juve alla finestra

Rafinha via da Barcellona. Ma non un addio netto, si tratterebbe, nella mente dei dirigenti blaugrana, di una cessione con diritto di ricompra. Un film già visto per esempio nel caso di Deulofeu. Il centrocampista brasiliano ha parecchio mercato, specie in Italia. La Juve è interessata al giocatore, specie per la sua duttilità. Nel 4-2-3-1 sarebbe un ottima alternativa a Pjanic in grado di fare anche il trequartista e l’esterno.

Rafael Alcantara, in arte Rafinha, è fratello di Tiago, scuola Barça e attuale centrocampista del Bayern Monaco. C’è anche un certo legame con l’Italia perchè il padre Mazinho ha giocato per un certo periodo nel Lecce e nella Fiorentina. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo sul giocatore oltre alla Juve ci sono i fari puntati di Milan e Inter e quelli della Premier League. Arsenal, Tottenham e Liverpool in primis.

Condividi