Rafinha va via a gennaio, la Juve fra le pretendenti - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rafinha va via a gennaio, la Juve fra le pretendenti

Pubblicato

su

Barcellona: Rafinha vicino all’addio già a gennaio, il Barça sta pensando di trasferirlo altrove per fargli acquisire esperienza. La Juve alla finestra

Rafinha via da Barcellona. Ma non un addio netto, si tratterebbe, nella mente dei dirigenti blaugrana, di una cessione con diritto di ricompra. Un film già visto per esempio nel caso di Deulofeu. Il centrocampista brasiliano ha parecchio mercato, specie in Italia. La Juve è interessata al giocatore, specie per la sua duttilità. Nel 4-2-3-1 sarebbe un ottima alternativa a Pjanic in grado di fare anche il trequartista e l’esterno.

Rafael Alcantara, in arte Rafinha, è fratello di Tiago, scuola Barça e attuale centrocampista del Bayern Monaco. C’è anche un certo legame con l’Italia perchè il padre Mazinho ha giocato per un certo periodo nel Lecce e nella Fiorentina. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo sul giocatore oltre alla Juve ci sono i fari puntati di Milan e Inter e quelli della Premier League. Arsenal, Tottenham e Liverpool in primis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.