Raiola prova a mettere paura: «Dybala? Sì, lascerà la Juventus»

raiola
© foto www.imagephotoagency.it

Il noto agente ha lanciato un chiaro messaggio alla Juventus. Ecco le dichiarazioni di Mino Raiola sul futuro di Paulo Dybala

Raiola e la Juventus hanno concluso numerose operazioni di mercato. I bianconeri, nell’ultima stagione, hanno portato a termine l’affare Blaise Matuidi, trovando un accordo con il PSG anche grazie al lavoro dell’agente italo-olandese. Ora il procuratore si è messo a fare i pronostici, spaventando di fatto la Juventus. L’agente ha parlato a “Rai Sport” del futuro di Dybala, gioiello della Juve, raccontando le sue sensazioni.

«Credo che Dybala lascerà la Juventus. Lui il leader della Juventus? E’ difficile essere un leader alla sua età. Dove lo vedrei meglio? Lo vedrei molto bene al Real Madrid ma anche al Manchester United, al Chelsea o al Manchester City. Barcellona? No, loro stanno cambiando molto e non lo vedrei bene lì». Queste le parole del noto agente sul futuro di Dybala. Mino è a conoscenza di qualcosa o le sue sono semplici illazioni? Ai posteri l’ardua sentenza.

Condividi