Rampulla: «Juve, segnali preoccupanti. Non ricordo episodi simili»
Connettiti con noi

News

Rampulla: «Juve, segnali preoccupanti. Non ricordo episodi simili»

Pubblicato

su

Michelangelo Rampulla, ex portiere bianconero, parla del momento negativo della Juve. Le parole dell’ex giocatore

L’ex portiere bianconero Michelangelo Rampulla ha parlato a Tmw. Le sue parole sul momento negativo della Juve.

MOMENTO «Gli ultimi segnali sono preoccupanti. Andare due volte in vantaggio e poi farsi riprendere o superare come è successo col Milan e il Sassuolo fa riflettere, non ricordo tanti episodi simili nella Juve. È un qualcosa che deve far stare sull’attenti. Non mi riferisco alla difesa ma alla squadra in generale. Quando si parla di cali di attenzione il discorso è più ampio. Se ad esempio il centrocampo non fa il suo lavoro va in affanno tutta la squadra. La Juve non può avere cali di tensione. E ora è tutto nelle mani della Juve».

SARRI«Mi sembra un buon allenatore, uno che lavora molto sul campo anche se non lo conosco personalmente. Lo abbiamo visto a Napoli e anche al Chelsea ha ottenuto buoni risultati. È chiaro che quando hai a che fare con grandi campioni non basta allenarli ma devi saperli gestire. Va comunque aggiunto che siamo di fronte ad un campionato anomale e quindi le valutazioni vanno fatte anche tenendo conto questo aspetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.