Ramsey: «Con Pirlo c'è molto divertimento, siamo partiti bene»
Connettiti con noi

News

Ramsey: «Con Pirlo c’è molto divertimento, siamo partiti bene»

Pubblicato

su

Aaron Ramsey ha giocato forse la sua miglior partita con la maglia della Juve alla prima di Pirlo in panchina: ecco le parole del gallese

Aaron Ramsey ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il centrocampista gallese, tra i migliori in campo contro la Sampdoria, espone le sue impressioni su Pirlo, sulla nuova stagione e la lotta Scudetto.

PIRLO«Abbiamo un nuovo allenatore, un nuovo staff, nuove idee e noi giocatori siamo molto presi da questo, credo che la differenza è che ci sia molto divertimento, gli allenamenti sono duri ma danno grande soddisfazione».

LA STAGIONE – «Siamo partiti bene con il primo match e ora dobbiamo continuare nella costruzione della squadra. La Juventus è sempre stata ricca di grandi giocatori e questa squadra ne ha tanti. Tutti hanno un ruolo e la possibilità di giocare e sono sicuro che ognuno aiuterà la squadra a raggiungere gli obiettivi. Sono molto felice della possibilità di poter giocare insieme a chi ha tanta qualità in attacco e credo sia possibile giocare tutti insieme in qualche partita».

LOTTA SCUDETTO«L’Inter è una grande squadra, hanno comprato molti giocatori. Sono una delle sfidanti per lo scudetto ma anche il Napoli è molto forte. Il Milan, che ha finito la scorsa stagione molto bene e ha iniziato questa altrettanto bene. Io credo che la Serie A quest’anno sia molto difficile e con molta concorrenza per noi».

LEGGI ANCHE: Ravanelli: «Pirlo ha fatto quello che fece Lippi con noi nel 1994»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.