Ranieri a Dazn: «Siamo stati agnellini, la Juve poteva fare gol solo in due modi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri a Dazn: «Siamo stati agnellini, la Juve poteva fare gol solo in due modi»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato a Dazn dopo il fischio finale del match con la Juve

Claudio Ranieri ha parlato a Dazn dopo il fischio finale di Juve Cagliari.

DELUSIONE – «C’è l’amarezza dei primi 15′ del secondo tempo. Avevamo fatto un buon primo tempo e avevamo lavorato tutta la settimana sulle ripartenza e le palle inattive della Juventus. Hanno fatto gol come ce lo aspettavamo. Siamo stati agnellini in quel momento».

COSA E’ MANCATO – «Manca essere attenti sui particolari. Noi abbiamo fatto gol di testa ma con l’avversario a fianco. Noi invece avevamo il buco lì in mezzo, con la Juve non puoi permettertelo».

PRESTAZIONE – «Mi dispiace rimproverarli perché abbiamo fatto una grande partita, ma abbiamo perso. Ce la stavamo giocando, poi loro potevano fare gol su queste palle inattive e ripartenze che noi abbiamo provato a non farli fare».

BUON PRIMO TEMPO – «Nel primo tempo hanno cambiato anche modulo e ci sono venuti a prendere con quattro centrocampisti. Loro hanno preso fiducia e poi ci hanno fatto gol».

LAPADULA – «Molti giocatori stanno entrando in forma, mi fa piacere perché stanno lavorando».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.