Emergenza Coronavirus, Ranieri: «Nessuno si offenda se non do la mano»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Ranieri: «Nessuno si offenda se non vi do la mano»

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus: Claudio Ranieri ha parlato della situazione in Italia a pochi giorni dalla partita contro il Verona

A pochi giorni da Sampdoria Verona, Claudio Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni, toccando anche il tema Coronavirus in Italia. Di seguito riportate le parole dell’allenatore dei blucerchiati riprese da Il Secolo XIX.

VERONA – «Guai tornare in campo con la testa altrove. So bene, essendo stato anch’io giocatore, che un conto è allenarsi per una partita del giorno dopo, un conto è farlo se non sai quando sarà, né contro chi per questo vi chiedo di non abbassare il ritmo e pensare sempre di giocare il giorno dopo. È una leggerezza, rilassarci, che non possiamo permetterci».

EMERGENZA – «Se non vi do la mano nessuno si offenda: non ce l’ho con nessuno, è per sicurezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.