Raspadori Juve, doppio colpo di Cherubini! Dal Sassuolo arriva anche lui?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Raspadori Juve, doppio colpo di Cherubini! Dal Sassuolo arriva anche lui?

Pubblicato

su

Raspadori Juve, l’attaccante non è il solo profilo seguito dai bianconeri in casa Sassuolo. Ecco chi altro potrebbe arrivare dai neroverdi

La Juve continua a seguire con molta attenzione le vicende attorno al nome di Giacomo Raspadori. Il giovane attaccante del Sassuolo è tra i preferiti per sostituire il partente Paulo Dybala, ma potrebbe non essere l’unico colpo che i bianconeri metteranno a segno in casa neroverde.

Come riferisce Tuttosport, infatti, Federico Cherubini sarebbe tornato in pressing su Davide Frattesi, centrocampista rivelazione della squadra di Dionisi. Il giocatore piace soprattutto per la sua propensione al gol, caratteristica che quest’anno (e anche prima) è venuta meno al reparto mediano di Allegri. Sfida all’Inter per lui, con Marotta al momento in vantaggio visti i buoni rapporti con Carnevali. Ma tutto può cambiare in fretta…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.