Raspadori Juve, si complica tutto? Cosa pensa il Sassuolo dopo ieri sera
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Raspadori Juve, si complica tutto? Ecco cosa pensa il Sassuolo dopo ieri sera

Pubblicato

su

Raspadori Juve, strada in salita per il giovane attaccante neroverde. Ecco cosa pensa il Sassuolo dopo la doppietta di ieri

L’Italia vince contro la Turchia e lo fa nel segno di Giacomo Raspadori. E’ lui il simbolo della rinascita azzurra dopo la mancata qualificazione in Qatar 2022. Il classe 2000 farà parte del progetto del Ct Mancini e il segnale è stato forte e chiaro.

Intanto il Sassuolo se lo gode per questo finale di stagione e poi valuterà la situazione sul mercato. La Juventus ha messo da tempo gli occhi sul classe 2000, superando la concorrenza dell’Inter, che ha virato decisa sulla coppia ScamaccaFrattesi. Il prezzo potrebbe però lievitare dopo la doppietta di ieri e i buoni rapporti tra i due club potrebbero non bastare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.