Ravanelli svela: «Lippi il primo anno di Juve ci disse questo su di lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravanelli svela: «Lippi il primo anno di Juve ci disse questo su di lui»

Pubblicato

su

Ravanelli svela un retroscena sul primo anno di Lippi alla Juve. Le dichiarazioni dell’ex attaccante bianconero

Ravanelli ha svelato un retroscena sul primo anno di Lippi alla Juve. Le dichiarazioni dell’ex attaccante bianconero a Sky Sport 24.

IL RETROSCENA – «Ricordo Lippi alla Juve il primo anno, dopo che l’Italia era arrivata seconda perdendo i Mondiali. Ci radunò intorno al campo il primo giorno di allenamento e ci disse che la squadra non doveva più dipendere da un solo giocatore e identificarsi in Roberto Baggio, ma che tutti i giocatori sarebbero stati fondamentali per raggiungere gli obiettivi. Fu una forza. Io, di livio, Torricelli, Pessotto e gli altri facemmo qualcosa di eccezionale. Si era formata un’unità di intenti e una forza fondamentale per raggiugnere i risultati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.