Ravezzani sulla sentenza Juve: «Benvenuti in FIGC. A maggio...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravezzani duro dopo le motivazioni sulla sentenza Juve: «Benvenuti in FIGC. A maggio…»

Pubblicato

su

Fabio Ravezzani, giornalista, ha scritto questo messaggio dopo le motivazioni del Collegio di Garanzia sul processo plusvalenze Juve

Attraverso il suo profilo Twitter, Fabio Ravezzani ha scritto questo messaggio dopo le motivazioni del Collegio di Garanzia sul processo plusvalenze Juve.

PAROLE – «Funziona così: in un processo sportivo un pm chiede una pena afflittiva e propone 9. Un giudice dice che il pm ha sbagliato e decide 15. Un altro giudice dice che anche il primo giudice ha sbagliato e 15 sono troppi dunque di rifare il processo perché la sentenza non è giusta. Ma rimane il problema di cosa sia afflittivo, perché se 15 a gennaio sono troppi, paradossalmente 9 a maggio potrebbero esserlo di più. Dunque l’afflittività diventa un concetto del tutto incoerente. Benvenuti in FIGC».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.