Il Real Madrid fa il prezzo per Kroos: la Juve ci pensa - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Il Real Madrid fa il prezzo per Kroos: la Juve ci pensa

Pubblicato

su

I Blancos non sono intenzionati a cedere il calciatore ma non hanno ‘alzato il muro’. La Juve potrebbe tentare di strappare Kroos con un’offerta folle

E’ uno dei migliori centrocampisti del mondo, oltre che uno dei sogni dei tifosi bianconeri. Se la Juventus dovesse riuscire a strappare Tony Kroos al Real Madrid metterebbe sicuramente a segno il colpo dell’estate. Si parte dal presupposto che i Galacticos non sono intenzionati a cedere il calciatore, considerato insostituibile da Zidane. L’allenatore francese preferirebbe addirittura rinunciare a Gareth Bale piuttosto che privarsi delle geometrie dell’asso tedesco. Tuttavia, nelle ultime ore, si è iniziato a parlare di una cifra di partenza dalla quale il Real potrebbe iniziare a sentirci in tal senso. Il valore di Tony Kroos infatti ammonterebbe alla bellezza di 80 milioni di euro. Una cifra certo paurosa, ma non ridicola, se si pensa che solo l’anno scorso i bianconeri ne avevano investiti più di 90 per arrivare a Higuain. Trattativa oggettivamente molto difficile, ma forse non impossibile. L’acquisto di Kroos di certo farebbe sparire per incanto le nuvole grigie addensatesi sul cielo di Torino negli ultimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.