Real Madrid: sospese le competizioni dela cantera in ambito territoriale
Connettiti con noi

News

Real Madrid: sospese le competizioni del settore giovanile in ambito territoriale

Pubblicato

su

Real Madrid: sospese le competizioni del settore giovanile in ambito territoriale dall’11 al 26 marzo. Il comunicato

Il Real Madrid, attraverso il proprio sito ufficiale, ha disposto la sospensione delle attività del proprio settore giovanile in ambito territoriale dall’11 al 26 marzo a causa dell’emergenza Coronavirus. Di seguito riportato il comunicato ufficiale.

«A causa delle misure straordinarie di contenimento della malattia da Coronavirus approvate dalla Comunità di Madrid, la Royal Football Federation di Madrid ha deciso di sospendere le competizioni calcistiche federali dal suo ambito territoriale dall’11 al 26 marzo, che colpisce ai prossimi due giorni. Come risultato di questa misura, 10 squadre della cantera del Real Madrid (Juvenil C, Cadete A e B, Infantil A e B , Alevín A e B , Benjamin A e B e Prebenjamín) non giocheranno le loro partite durante quel periodo. Le date proposte per sostituire i due giorni sospesi saranno l’11-12 aprile e il 2-3 maggio 2020».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.