Recupero Dybala? Decisivo uno speciale tutore elettronico - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Recupero Dybala? Decisivo uno speciale tutore elettronico

Pubblicato

su

Dybala sarà presente dall’inizio nella sfida da dentro o fuori del Camp Nou, per la sua caviglia utilizzato il Game Ready, già sperimentato anche da Messi

Come già preannunciato nell’immediato post Pescara-Juve Dybala ce la farà e sarà recuperato al 100% contro il Barça. La botta rimediata da Muntari, perchè fortunatamente solo di questo si tratta, è già stata smaltita. Utilizzato a tal proposito, come si legge sul Corriere dello Sport, un apposito congegno elettronico, che rappresenta un pò l’evoluzione della classica borsa di ghiaccio. Si chiama Game Ready e viene ormai usato dagli sportivi di tutto il mondo. La caviglia è stata infatti fasciata da bende strette dentro cui circolano acqua fredda e aria per unire compressione e terapia del freddo, accelerando così i tempi di recupero.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.