Renato Sanches per rimpiazzare Marchisio. E Ancelotti lo scarica - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Renato Sanches per rimpiazzare Marchisio. E Ancelotti lo scarica

Pubblicato

su

L’infortunio di Marchisio apre a nuovi scenari. La Juventus torna all’assalto di Renato Sanches, centrocampista del Bayern Monaco

Tegola per la Juventus: Claudio Marchisio dovrà stare fermo 3-4 settimane. Il bianconero ha accusato nuovi problemi al ginocchio operato e sarà costretto a fermarsi. Trascorse le 3-4 settimane il centrocampista effettuerà nuovi controlli e potrebbe ricevere il via libera per tornare ad allenarsi ma nella peggiore delle ipotesi potrebbe anche essere costretto a una nuova operazione. E’ per questo che i bianconeri negli ultimi giorni di mercato potrebbero tentare l’assalto a Renato Sanches.

Secondo “Il Corriere dello Sport” la Juventus starebbe pensando di rimpiazzare il centrocampista italiano con Sanches. Il portoghese classe ’97 è in uscita dal Bayern Monaco e potrebbe diventare l’occasione di mercato da cogliere al volo allo scadere del mercato. Non ci sono stati contatti, almeno per ora, tra le parti ma i buoni rapporti tra le parti potrebbero favorire l’affare. «Se rimane, va bene. Se decide di partire, nessun problema» ha detto Carlo Ancelotti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.