Renato Sanches per rimpiazzare Marchisio. E Ancelotti lo scarica

renato sanches
© foto www.imagephotoagency.it

L’infortunio di Marchisio apre a nuovi scenari. La Juventus torna all’assalto di Renato Sanches, centrocampista del Bayern Monaco

Tegola per la Juventus: Claudio Marchisio dovrà stare fermo 3-4 settimane. Il bianconero ha accusato nuovi problemi al ginocchio operato e sarà costretto a fermarsi. Trascorse le 3-4 settimane il centrocampista effettuerà nuovi controlli e potrebbe ricevere il via libera per tornare ad allenarsi ma nella peggiore delle ipotesi potrebbe anche essere costretto a una nuova operazione. E’ per questo che i bianconeri negli ultimi giorni di mercato potrebbero tentare l’assalto a Renato Sanches.

Secondo “Il Corriere dello Sport” la Juventus starebbe pensando di rimpiazzare il centrocampista italiano con Sanches. Il portoghese classe ’97 è in uscita dal Bayern Monaco e potrebbe diventare l’occasione di mercato da cogliere al volo allo scadere del mercato. Non ci sono stati contatti, almeno per ora, tra le parti ma i buoni rapporti tra le parti potrebbero favorire l’affare. «Se rimane, va bene. Se decide di partire, nessun problema» ha detto Carlo Ancelotti.

Condividi