Renato Sanches alla Juve: c'è un motivo per sperare - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Renato Sanches alla Juve: c’è un motivo per sperare

Pubblicato

su

Segnali d’apertura per Renato Sanches alla Juventus. Il centrocampista del Bayern Monaco può tornare di moda per i bianconeri

E se fosse Renato Sanches il colpo a centrocampo della Juventus? Il centrocampista portoghese classe 1997 del Bayern Monaco non è stato schierato ieri da titolare nel corso dell’esordio in campionato dei bavaresi. Ancelotti non considera Sanches una pedina fondamentale per il suo Bayern e il portoghese ha già chiesto la cessione.

I bavaresi vorrebbero cederlo o in prestito secco a un club che garantirebbe più di 30 partite oppure a titolo definitivo. Secondo le ultime notizie provenienti dalla Germania però la Juve non segue solo André Gomes ma anche Renato. Il centrocampista potrebbe partire con la formula del prestito con obbligo di riscatto. I bianconeri potrebbero sfruttare i buoni rapporti con il Bayern per strappare un accordo a condizioni vantaggiose.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.