Renato Sanches ed Emre Can: l’incrocio Liverpool-Juve

renato sanches
© foto www.imagephotoagency.it

Renato Sanches si allontana dai colori bianconeri: il Liverpool ha ottenuto il sì del giocatore e c’è da sbrogliare la faccenda Emre Can

Renato Sanches in uscita dal Bayern Monaco, dove Ancelotti non lo considera incedibile, fa gola a molti club europei. Juve compresa che vaglia ancora le ultime opportunità in quel ruolo. Su portoghese classe ’97 ci sono per forti le sirene inglese. Come rivelato dal quotidiano tedesco Bild lo Swansea ha presentato un’offerta formale al Bayern, ma il giocatore vorrebbe andare in un top club.

Ecco quindi il sì al Liverpool. L’offerta dei reds funziona da assicurazione alla possibile partenza di Emre Can già in questa sessione di mercato. Il tedesco infatti va in scadenza nel 2018 e non ha ancora rinnovato. L’ingaggio di Renato Sanches vorrebbe dire porte aperte alla cessione. E la Juve sarebbe in questo caso la prima destinazione. I bianconeri per ora stanno temporeggiando anche perchè nel 2018 potrebbe accoglierlo a parametro zero. Sempre che l’intreccio con Sanches non acceleri già i piani.

Condividi