Repice: «Allegri può portare la Juve a primeggiare e prendersi una rivincita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Repice: «Allegri può portare la Juve a primeggiare e prendersi una rivincita»

Pubblicato

su

Repice: «Allegri può portare la Juve a primeggiare e prendersi una rivincita». Le parole del giornalista sull’allenatore

Il giornalista Francesco Repice attraverso un video pubblicato dal suo profilo Facebook ha commentato la situazione di Allegri e le voci sulle offerte arabe.

REPICE – «Non so se Allegri possa accettare una soluzione come quella araba, nonostante i tanti soldi, conoscendo la voglia di competere, di vincere, lo spirito battagliero ad alti livelli. Vincere in Arabia sarebbe una cosa, tornare a vincere dopo due stagioni interlocutorie come quelle vissute dalla Juve sarebbe una motivazione in più per rimanere, prendersi qualche rivincita o togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Con una squadra come vuole vuole lui Allegri può portare o far diventare la Juve nuovamente la prima della classe».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.