Retroscena Juventus: quella frase di Sarri... Lo spogliatoio vuole vendicarsi
Connettiti con noi

News

Retroscena Juventus: quella frase di Sarri… Lo spogliatoio vuole vendicarsi

Pubblicato

su

Retroscena Juventus: quella frase di Sarri… Lo spogliatoio vuole vendicarsi dopo un”infelice convivenza

Lo spogliatoio della Juventus non avrebbe preso bene quello «squadra inallenabile» pronunciato da Maurizio Sarri al capolinea della sua avventura in bianconero. Ecco perché la partita di sabato contro la Lazio per molti bianconeri sta a metà tra una vendetta e una rivincita. 

Tra i tanti retroscena svelati questa mattina da Tuttosport sul rapporto sfilacciatosi quasi subito tra Sarri e la Juve, spicca quello degli allenamenti post partita: l’ex tecnico bianconero sceglieva di non allenare sempre la squadra il giorno successivo alla partita, quando lavora chi non l’ha giocata: abitudine che, alla Juventus, comporta un implicito snobismo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.