Riapertura stadi, Gravina: «Non è priorità del momento»
Connettiti con noi

News

Riapertura stadi, Gravina: «Non è priorità del momento»

Pubblicato

su

Riapertura stadi, Gravina: «Non è priorità del momento». Così sul tema il presidente della FIGC

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato della ripresa del calcio italiano durante MaratonaSport sul sito di elevensports.it.

Il numero uno del calcio italiano si è espresso sul tema della riapertura degli stadi: «Abbiamo chiesto di poter rientrare nell’ambito del mondo dello spettacolo che prevede il pubblico. Ipotizzare un numero di persone con la massima garanzia in uno stadio da 60 mila persone non è possibile ora. Non vogliamo accelerare su questo tema, ci sono altre priorità ora. Dobbiamo far sì che si possa chiudere il campionato e contemporaneamente, se il virus ce lo permetterà, avere la possibilità di far partecipare i nostri spettatori. Sono i tifosi che promuovo l’effetto dell’entusiasmo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.