Ribery: «Qui per aiutare la Fiorentina, non per concorrenza a Ronaldo»
Connettiti con noi

News

Ribery: «Qui per aiutare la Fiorentina, non per fare concorrenza a Ronaldo»

Pubblicato

su

Franck Ribery, nuovo acquisto della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa rispondendo anche a una domanda su Cristiano Ronaldo

Nel corso della conferenza stampa di presentazione alla Fiorentina, è intervenuto Franck Ribery. L’esterno francese, tra le altre, ha risposto anche ad una domanda su Cristiano Ronaldo. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CR7 – «Sono venuto in Serie A perché è un grande campionato, perché ci sono grandi squadre. Sono qua per aiutare la mia squadra che è la Fiorentina, non per fare concorrenza a Ronaldo. L’importante per me è aiutare la squadra».

CHIESA – «Quando ho parlato con Pradè e Barone, ho sentito che è un buon giocatore, forte e veloce oltre che capace nei dribbling. Mi piace giocare con i giovani e se posso li aiuto. Ho sempre avuto questa mentalità. Chiesa si può aiutare, posso parlare con lui in tutte le occasioni. Lui può diventare un grande calciatore nel futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.