Villarreal Juve, Cucchi: «Dopo il derby ho una certezza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Villarreal Juve, Cucchi: «Dopo il derby ho una certezza»

Pubblicato

su

Il giornalista Riccardo Cucchi, in esclusiva per Juventusnews24, ha parlato in vista del match di Champions contro il Villarreal

In vista di Villarreal-Juve, il giornalista Riccardo Cucchi ha analizzato la situazione in esclusiva per i nostri microfoni.

LE PAROLE – «Non mi aspetto che la Juve subisca contraccolpi. Campionato e Champions League sono due competizioni diverse, difficile che ci sia una correlazione tra le due. La Juve tiene molto all’Europa per le ragioni che ormai tutti conosciamo e sono convinto che saprà mettere in campo una prestazione di livello, di grande spessore, che è quello ci cui c’è assolutamente bisogno. Potrebbe superare il turno certamente, è la favorita, ma in ogni caso non sottovalutiamo il Villarreal. Il calcio spagnolo al momento è più avanti del nostro e sta compiendo ulteriori progressi importanti».

CLICCA QUI PER L’ESCLUSIVA COMPLETA CON RICCARDO CUCCHI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.