Ricorso Juve-Napoli,accolta la richiesta degli azzurri: la partita verrà rigiocata
Connettiti con noi

News

Ricorso Juve-Napoli, accolta la richiesta degli azzurri: la partita verrà rigiocata

Pubblicato

su

Il ricorso presentato dal Napoli è stato accolto dal Coni, la partita sarà rigiocata e al Napoli verrà tolto il punto di penalità

Juve-Napoli verrà rigiocata. Nessun punto di penalità per il club partenopeo e tre punti a tavolino non concessi ai bianconeri. Il comunicato.

«Il Collegio di Garanzia, all’esito dell’udienza a Sezioni Unite tenutasi oggi, ha accolto il ricorso presentato dalla società S.S.C. Napoli S.p.A. contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio e, per l’effetto, ha annullato senza rinvio la decisione Corte Sportiva d’Appello presso la FIGC, adottata con C.U. n. 14 del 10 novembre 2020, confermativa della decisione del Giudice Sportivo Nazionale presso la Lega Nazionale Professionisti di Serie A, adottata con C.U. n. 65 del 14 ottobre 2020 (anche essa oggetto della presente impugnazione), con cui è stata irrogata, a carico della società ricorrente, la sanzione della perdita della gara Juventus-Napoli (che si sarebbe dovuta disputare in data 4 ottobre 2020) e della penalizzazione di un punto in classifica»

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, Matthaus rivela: «Haaland pronto ad andare via»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.