Juve-Napoli, De Laurentiis: «Avrei dovuto contaminare la Juventus?»
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli, De Laurentiis: «Avrei dovuto contaminare la Juventus?»

Pubblicato

su

Aurelio De Laurentiis ha parlato all’uscita del CONI. Le parole del presidente del Napoli, che è sembrato ottimista sul ricorso presentato

Aurelio De Laurentiis ha parlato delle motivazioni del Napoli nel caso del match perso a tavolino con la Juve. Le parole del presidente degli azzurri all’uscita dal Coni riprese da Tuttonapoli.net.

«Io avendo avuto il Covid ed essendo stato a casa per 40 giorni mi sono studiato questa malattia per quanto uno la possa studiare. Tu puoi risultare positivo nell’arco che va dai 5 agli 8 giorni e se dopo i primi due positivi del Genoa ne sono venuti fuori prima 13 e poi 22, nell’arco di una settimana, è chiaro che i primi tre miei, perché c’era anche un impiegato, avrebbero potuto contaminare altri giocatori. Quindi anche con un senso di responsabilità che faccio? Disattendere l’ordinanza di due ASL? Sarei dovuto andare a Torino e contaminare anche la Juventus?».

LEGGI ANCHE: Juve-Fiorentina, pericolo Amrabat: sa già come fare male ai bianconeri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.