Rimonta Juve, l'esempio è in casa: i retroscena dopo il Sassuolo nel 2015
Connettiti con noi

News

Rimonta Juve, l’esempio è in casa: i retroscena dopo il Sassuolo nel 2015

Pubblicato

su

La Juventus vuole tornare nei posti che gli competono: i bianconeri hanno l’esempio in casa, come nella stagione 2015/2016

La Juventus è arrivata a fine 2020 ad accumulare 10 punti di ritardo dal Milan capolista. I bianconeri devono recuperare la gara con il Napoli, dopo la sentenza del CONI, ma soprattutto vogliono risalire la classifica e guardano ad un esempio nemmeno troppo lontano nella loro storia.

Marchisio e Khedira oggi hanno tirato fuori l’aneddoto del post gara con il Sassuolo nel 2015: la Juve di Allegri veniva battuta da una punizione di Sansone, certificando un momento nero. Allora la vecchia guardia si fece sentire, soprattutto con Gigi Buffon come raccontato da Khedira e Patrice Evra, nel ricordo di Marchisio. Il DNA Juve può fare la differenza.

LEGGI ANCHE: Cuadrado, rivelazione sul futuro: «Se resterò alla Juve? Ecco il mio pensiero»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.