Rincon, ipotesi Valencia per l’intreccio Cancelo-Garay

rincon
© foto Massimo Pinca

Il Valencia avrebbe chiesto alla Juve Rincon, il tutto rientra nell’ambito degli affari Cancelo e Garay, obiettivi di mercato bianconeri

Thomas Rincon non ha solo mercato in Italia. Nonostante, per ora, l’intenzione del venezuelano sia quelle di restare per provare a giocarsi le sue chances a Torino, in caso di offerta congrua tutto verrebbe rimesso in discussione. In quel ruolo la Juve ha però la coperta corta. I soli Khedira, Pjanic e Marchisio senza “El General” numericamente non bastano. Proprio per questo motivo si ultimò la trattativa col Genoa nel mercato invernale. Ma in caso di arrivo dell’agognato centrocampista (Matuidi o chi per lui) si potrebbe aprire la porta d’uscita.

Oltre all’Atalanta ora spunta infatti l’interesse di un’altra squadra che potrebbe fare gola a Thomas: il Valencia. Il tutto rientrerebbe, secondo il quotidiano spagnolo El Desmarque nell’ambito dei discorsi riguardanti Cancelo e Garay. Cancelo può essere il rinforzo in più sulla linea dei terzini, Garay il tassello per raccogliere in parte l’eredità di Bonucci. I rapporti fra i club sono molto buoni dopo l’affare Neto. In quel caso Marotta decise di accettare l’offerta del Valencia, nonostante economicamente non fosse la più favorevole, per accontentare la volontà del giocatore. L’altro giocatore in ballo è Mario Lemina. La Juve sta cercando per lui una nuova sistemazione e potrebbe farlo rientrare come contropartita tecnica nell’affare col Valencia.

Articolo precedente
keitaKeita alla Juve: Lotito lo offre all’Inter, ma si può chiudere a breve
Prossimo articolo
Tottenham-Juventus, probabili formazioni e ultimi aggiornamenti