Rincon a un passo dal Torino, manca solo una cosa - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rincon a un passo dal Torino, manca solo una cosa

Pubblicato

su

Tomas Rincon è a un passo dal clamoroso trasferimento sull’asse Juve-Toro: accordo trovato fra i club, manca solo l’intesa col giocatore

Dalla Juve al Torino. Nonostante il nome non sia un nome di primo piano nella rosa di Allegri la notizia fa comunque scalpore. Tomas Rincon, dopo solo sei mesi nella Vecchia Signora è già sulla via d’uscita. Il venezuelano lascerà un tassello mancante che dovrebbe essere riempito a breve dall’arrivo di un altro centrocampista. Il Torino ha già trovato l’intesa con la dirigenza bianconera, superando la concorrenza di altri squadre di serie A (Bologna in primis).

Come riportato da Sky Sport manca però solo più una cosa: il sì del giocatore. Rincon deve trovare l’intesa economica con la squadra di Mihajlovic, ma la trattativa sembra a buon punto. Stessa città, ma colori completamente diversi. Questo il destino di Rincon che non ha convinto del tutto Allegri alla riconferma. Nonostante alcune buone prove in International Champions Cup.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.