Rinnovi Juve, da Cuadrado a Berna: già avvisati sul futuro. Cosa succede
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovi Juve, da Cuadrado a Bernardeschi: già avvisati sul futuro. Cosa succede

Pubblicato

su

Rinnovi Juve, il club bianconero lancia un avvertimento ai giocatori in scadenza di contratto. Le ultime sulla situazione

Come riferito da Tuttosport, la prossima settimana sarà quella cruciale in casa Juve per definire le situazioni contrattuali dei giocatori in scadenza. Il club, prima di riprendere le trattative, ha comunque già lanciato un avviso.

L’intenzione dei bianconeri è quella di essere aperti a rivalutare le posizioni anche di coloro che sembravano in partenza, ma i calciatori dovranno capire che, se prolungamento sarà, si arriverà alla firma soltanto con ingaggio inferiore rispetto a quello attuale. Saranno tutti disposti ad accettare?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.