Rinnovo di Allegri, si inserisce il...Nantes: «Attenzione» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Rinnovo di Allegri, si inserisce il…Nantes: «Attenzione»

Pubblicato

su

Dopo l’ufficialità del rinnovo di Allegri su Twitter, il Nantes, club francese di Ligue 1, risponde con un messaggio un pò strano: «Juve, attenzione»

Il tweet della società bianconera, che ufficializza quello che ormai era nell’aria (il rinnovo di Allegri fino al 2020) arriva alle 15:46. Circa un’ora dopo arriva la risposta che non t’aspetti. Il Nantes Fc, squadra che milita in Ligue 1 e che nel lontano ’96 giunse in semifinale di Champions proprio contro la Juventus, risponde a colpi di tweet con un misterioso «Attenzione». Si sapeva dell’interesse dei multimilionari del Psg, ma che il Nantes fosse interessato ad Allegri suona in effetti un pò strano. Un errore, un attacco hacker? Poco dopo ecco svelato l’arcano. L’allenatore portoghese del Nantes Conceiçao aveva da poco rinnovato il contratto con la società proprio fino al 2020, ma appena è arrivata la proposta del Porto ha subito deciso di fare le valige e andarsene. Insomma quello del Nantes è un semplice consiglio, ma siamo sicuri che almeno qui a Torino Allegri non scapperà in fretta e furia ora che ha rinnovato. Anche perchè 7 milioni in tasca fanno sempre comodo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.