Rinnovo Dybala, De Agostini punge: «Deve pensare solo a giocare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rinnovo Dybala, De Agostini punge: «Deve pensare solo a giocare»

Pubblicato

su

Rinnovo Dybala, Luigi De Agostini affronta così l’argomento del contratto della Joya. Le sue parole in esclusiva a Juventusnews24

In esclusiva per i nostri microfoni, Luigi De Agostini ha parlato così del rinnovo di Paulo Dybala.

LE PAROLE – «E’ difficile rispondere perché non vivo dentro l’ambiente. Certo è che questa storia va avanti da troppo tempo. E’ un anno e più che si parla del rinnovo di Dybala. Per me lui dovrebbe pensare di più a giocare. Non capisco come mai si faccia male a livello muscolare e bisognerebbe capire da cosa derivano tutte le sue assenze. Dybala è un giocatore importante, uno di quelli che può risolvere certe partite. Senza di lui in questo periodo la Juve ha perso abbastanza».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA DI LUIGI DE AGOSTINI A JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.