Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo McKennie Juve, in agenda un incontro con l’agente del texano: nuova scadenza e ingaggio, tutti i dettagli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Rinnovo McKennie Juve, secondo quanto riportato da Tuttosport è in agenda un incontro con l’agente: nuova scadenza e ingaggio, tutti i dettagli

L’edizione odierna di Tuttosport non ha alcun dubbio: l’intenzione della Juventus è quella di rinnovare il contratto di Weston McKennie e per questo motivo nelle prossime settimane i dirigenti bianconeri incontreranno gli agenti del centrocampista texano.

L’intenzione è quella di prolungare l’attuale accordo spostando la scadenza al giugno del 2028 aumentando anche l’ingaggio del centrocampista ex Schalke 04, che attualmente percepisce 2,8 milioni di euro a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.