Rinvii Serie A, Ferrero: «Non devono esserci figli di un Dio minore»
Connettiti con noi

News

Rinvii Serie A, Ferrero: «Non devono esserci figli di un Dio minore»

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha fatto nota la sua opinione sulla questione rinvii delle gare di Serie A

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha espresso la sua opinione sui rinvii delle gare di Serie A del 26° turno. Ecco le sue parole riportate dall’ANSA.

FERRERO – «In questi giorni mi sembra di aver rivisto ‘Parenti Serpenti’ di Monicelli  Non siamo stupidi, sappiamo che la lotta per il titolo o per le coppe europee hanno grande importanza, tecnica e mediatica ma giochiamo tutti lo stesso campionato, anche se abbiamo obiettivi diversi, che non sono meno importanti di altri. Nello sport non ci devono essere figli di un Dio minore. Saremo molto vigili su questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.