Rita Guarino esalta Bonansea: parole d'orgoglio del coach della Juventus
Connettiti con noi

Juventus Women

Rita Guarino esalta Bonansea: parole d’orgoglio del coach della Juventus – FOTO

Pubblicato

su

Rita Guarino ha voluto celebrare il successo dell’Italia contro l’Australia al Mondiale Femminile, esaltando la splendida prova di Bonansea

Una giornata storica, un ritorno nel palcoscenico più importante a distanza di 20 anni dalla porta principale. L’Italia ha vinto e convinto contro l’Australia, ottenendo i suoi primi tre punti nel suo cammino al Mondiale Femminile.

La copertina dell’incontro se l’è guadagnata Barbara Bonansea. La giocatrice della Juventus Women, con la sua doppietta, ha trascinato le azzurre verso il successo. A complimentarsi con lei e ad esaltarla, è stata anche Rita Guarino. Questo il messaggio del coach della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.