Rita Guarino: «Il pensiero ora è rivolto alle giocatrici infortunate»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rita Guarino: «Il pensiero ora è rivolto alle giocatrici infortunate»

Pubblicato

su

Rita Guarino ha parlato della sconfitta subita contro la Roma da parte delle Juventus Women. Ecco cosa ha detto sulle infortunate

L’allenatrice delle Juventus Women Rita Guarino ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sconfitta subita contro la Roma. L’allenatrice ha rivolto un pensiero alle giocatrici infortunate.

«Bisogna fare i complimenti alla Roma, che ha disputato una un’ottima partita portando a casa il risultato. Noi non siamo state brave come al solito a fare il nostro gioco con tranquillità e pazienza e non abbiamo sfruttato le occasioni. La partita è stata in equilibrio, ma non sempre abbiamo espresso tutta la nostra qualità e contro una squadra come la Roma è importante la continuità nell’arco dei 90 minuti. Ora il pensiero è rivolto alle nostre giocatrici infortunate, attendiamo di capire nei prossimi giorni l’entità del danno. Speriamo si possano recuperare. Ora reagiremo con il lavoro, cercando di capire i nostri errori e migliorare».

LEGGI ANCHE: Infortunio Bonansea, subito out con la Roma: problema al flessore

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.