Rita Guarino: una vita per lo Sport - VIDEO ESCLUSIVO
Connettiti con noi

Esclusive

Rita Guarino: una vita per lo Sport – VIDEO

Pubblicato

su

[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/324981521.m3u8?s=038fa5f38942c451d04d18bc52955f60d204cca6″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

Coach Rita Guarino si racconta: dall’inizio della sua passione per il calcio al prossimo match delle Juventus Women all’Allianz Stadium

Nel nostro viaggio alla scoperta delle Juventus Women, non potevamo soffermarci proprio su coach Rita Guarino. La prima guida tecnica della storia del settore femminile del club, e del primo scudetto, è anche una delle icone più riconosciute del calcio femminile italiano. Si definisce “determinata”, e come darle torto di fronte ai suoi oltre quattrocento gol messi a segno nel corso della sua carriera da calciatrice tra Serie A e Nazionale azzurra.

Rita, però, è anche una donna dalle tante passioni. Che non nasconde la sua timidezza nel doversi raccontare oltre alle vesti da coach. E i suoi occhi diventano lucidi, pieni di emozione, nell’esprimere riconoscenza a quei tanti addetti ai lavori che in tempi non sospetti le hanno permesso di coltivare e accrescere la sua esperienza nel calcio femminile. Persone che tiene nel cuore e che, domenica, quando per la prima volta siederà sulla panchina dell’Allianz Stadium, di certo penserà tanto. Il resto di sè, dopo averci fatto conoscere tutto il suo staff, Rita Guarino lo ha svelato in esclusiva su Juventus News 24.

BIGLIETTI GRATUITI ALLIANZ STADIUM JUVENTUS WOMEN VS FIORENTINA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.