Ritiro Juve: Di Maria, Pogba, Kean, il bilancio della prima settimana
Connettiti con noi

News

Ritiro Juve, Di Maria, Pogba e Kean protagonisti. Il bilancio della prima settimana

Pubblicato

su

Ritiro Juve, Di Maria, Pogba e Kean protagonisti. Il bilancio della prima settimana di lavoro in vista della nuova stagione

Si è conclusa questa mattina, con l’allenamento congiunto col Pinerolo, la prima settimana di ritiro della Juventus agli ordini di Massimiliano Allegri. Subito lavoro intenso per i bianconeri con doppie sedute giornaliere in vista della partenza per gli Stati Uniti. Nei prossimi giorni la Juve volerà negli States per la tournée americana che vedrà Vlahovic e compagni impegnati in una serie di amichevoli, alcune di prestigio come quelle contro Barcellona e Real Madrid. Va così in archivio la prima settimana di lavoro.

La grande sorpresa dei primi giorni di ritiro è Moise Kean: come filtrato dalla Continassa, l’attaccante della Juventus è rientrato subito in gran forma e tirato a lucido. Il centravanti, di nuovo con il futuro in bilico, vuole convincere Allegri e la società a puntare ancora su di lui. Si è subito preso la scena anche Angel Di Maria. Rabone, gol di tacco e giocate di altissima qualità: dai primi video pubblicati dalla Juve emerge l’impatto che sta già avendo l’esperto argentino. A centrocampo, invece, il nuovo leader è Paul Pogba. Stando alle prime indiscrezioni provenienti dal JTV, il francese è tornato con gran voglia e soprattutto consapevole del nuovo ruolo rispetto alla prima esperienza in bianconero. Si è anche parlato del nuovo feeling con Locatelli: i due saranno i perni del centrocampo e hanno già cominciato a dialogare.

Infine, nonostante le voci di mercato e la volontà di cambiare aria, de Ligt continua ad allenarsi con grande professionalità e la solita convinzione. Un aspetto da non trascurare affatto, soprattutto in caso di mancato accordo tra Juventus e Bayern Monaco: la permanenza dell’olandese non è ancora da escludere. C’è poi grande voglia anche in Federico Gatti e Dusan Vlahovic: il primo per conquistare subito un ruolo da protagonista nella difesa post Chiellini, il secondo per diventare il grande trascinare a suon di gol della Juve che sta nascendo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.