Rizzoli sbugiarda Pecoraro: cos'ha detto l'ex arbitro su Inter-Juve
Connettiti con noi

News

Rizzoli sbugiarda Pecoraro: cos’ha detto l’ex arbitro su Inter-Juve

Pubblicato

su

Il designatore degli arbitri della Serie A, Nicola Rizzoli, ai microfoni de Le Iene ha parlato del file Inter-Juve

Durante lo show televisivo Le Iene, Filippo Roma ha chiesto spiegazioni al designatore degli arbitri di Serie A Nicola Rizzoli riguardo al file Inter-Juve dell’aprile 2018. Rizzoli ha negato le circostanze riferite da Pecoraro, ecco le sue parole.

FILE AUDIO – «Non è scomparso nulla, non c’è nulla da nascondere. A Pecoraro è arrivato il video, è quello che è arrivato a tutti, nel senso le telecamere normali, le immagini normali, quella evidentemente non è una situazione da VAR».

DECISIONE – «Faremo di tutto per la trasparenza. Il prima possibile mostreremo le immagini dell’episodio live in diretta al pubblico, spiegando la situazione».

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli, il Giudice Sportivo non decide: «Sub iudice»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.